Storie di artigiani

Esistono ancora, in un periodo così di crisi economica, spirituale e culturale, delle aziende che credono nei giovani e sopratutto nel fatto a mano.
Sto parlando di SaintAndrew, azienda marchigiana, che dagli anni ’60 si dedica al lavoro sartoriale unito alla logistica industriale.
Oggi sono sempre più rare realtà come queste, in grado di creare un prodotto di qualità, concepito per un uomo che veste uno stile classico, e che sappia comprendere il vero valore del prodotto artigianale.
La qualità del prodotto è resa fondamentale anche grazie ai materiali primari, come le stoffe. Provengono tutte da distretti italiani o stranieri di prima qualità.
Oggi , dopo tanto che non scrivevamo più, abbiamo voluto parlarvi di questa realtà tutta italiana, sopratutto per stimolare e incoraggiare tutti quesgli italiani, giovani e adulti, che non credono più in un Italia che lavora. Speriamo che grazie a questi esempi le cose possano presto cambiare. Siamo convinti che grazie ad aziende come queste, il lavoro artigianale sarà sempre coltivato e valutato, e sopratutto reso sempre più fondamentale.

L’Atelier di Lisa
Il bello del fatto a mano

http://www.st-santandrea.it/mobile/index.php

Annunci
Link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...