About Me

L’Atelier di Lisa apre le porte!

Ciao a tutti,

Mi chiamo Lisa, sono Fashion designer e modellista sartoriale.

Da sempre amo e seguo la moda, con le sue evoluzioni e le sue pazzie!

Sono qui, perchè come tanti, ho sentito la neccessità di farvi conoscere, attraverso il mezzo più usato del secolo, quello che faccio.

Amo gli abiti, gli accessori e tutto quello che ci sta dietro, sopra ogni cosa, amo creare!

Attraverso questo blog, non solo voglio parlarvi di me, di chi sono e cosa mi piace, ma anche cercare di insegnarvi qualche piccolo trucco del mestiere.

Realizzo abiti con metodo sartoriale, ho scoperto un mondo nascosto dalle mille sorprese. Un mondo fatto di aghi e spilli, filo da imbastire e stoffe.. tante stoffe! Amo toccarle, osservarle e capire sin da subito in cosa si tramuteranno.

Ed eccomi qui, a svelarvi la mia passione. Spero possiate condividere con me questo mondo “fatto a mano” e artigianale.

Il blog è dedicato anche a tutte quelle donnine di casa, che vogliono mettersi alla prova, provare a fare qualche orlo, riutilizzare vecchi stracci per creare dei punta spilli, ecc… ora non resta che mettersi alla prova!

L’Atelier Di Lisa

Il bello del Fatto a Mano

Resta aggiornato sulle mie idee e contenuti

Standard

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.